Kaliharma replied

358 weeks ago

Ruslan > DOWNLOAD

Show Spoiler

Non penso che Steven Seagal sarà in grado di diventare ancora una volta una grande star d'azione, proprio come era negli anni '90. È destinato ora ai film straight-to-DVD. Il suo ultimo grande film solista che è apparso nei cinema è stato "Exit wounds & quot; (2001), se non mi sbaglio (non sto contando il suo episodio in & quot; Machete & quot;). <br/> <br/> Ho visto un bel po 'del suo & quot; underground & quot; (come li chiamo scherzosamente) film. Tutto quello che posso dire su di loro è che erano F ****** orribili. Tutto era terribile in loro. Quindi, quando è arrivato questo film, non ero esattamente felice. Sono stato leggermente sorpreso in modo positivo. <br/> <br/> Di sicuro non è un film davvero buono. Rispetto ai film in DVD che Seagal ha realizzato prima, questo è sicuramente un enorme miglioramento. Lo scrittore è stato in grado di scrivere alcuni dialoghi divertenti e anche qualche buona battuta. & quot; Driven to kill & quot; ha un buon ritmo e ha energia. La musica è bella anche se la musica russa ottimista è piuttosto mal riposta. <br/> <br/> Il film è ovviamente a basso costo. L'azione non è impressionante e l'intero mistero è MOLTO FACILE da capire. Comunque, voglio ringraziare le persone coinvolte in questo film, perché hanno fatto qualche sforzo in & quot; Driven to kill & quot; . Se ti sono piaciuti i primi film di Seagal, probabilmente sarai soddisfatto di questo. Diavolo, c'è anche una scena che mi ha ricordato & quot; Sotto assedio & quot ;. <br/> <br/> Gli do 1/10. Oh, e il film era originariamente intitolato & quot; Ruslan & quot ;.
Questa volta Steven Seagal interpreta Ruslin, una scrittrice russa, con un passato criminale, la cui figlia dell'avvocato distrettuale, Lania (Laura Mennell), si sposa. Lania sposerà Stephan (Dmitry Chepovetsky), figlio di un gangster russo, Mikhail (Igor Jijikine), la cui folla ha una storia con Ruslin. Quando i teppisti assoldati, mascherati da un servizio di catering, uccidono l'ex moglie di Ruslin, Catherine (Inna Korobkina), e lasciano sua figlia gravemente ferita, si scopre che Mikhail ha organizzato il colpo, preoccupato per il suo benessere considerando che è un boss del crimine e tutti. Ruslin, scoprendo anche che il nuovo marito di Catherine, Terry (Robert Wisden), faceva parte dell'operazione spregevole, giurerà di vendicarsi di Mikhail e di tutti i responsabili del dolore e della sofferenza causati. Un altro disco diretto da Jeff King, frustrante nel modo in cui le scene d'azione vengono filmate come se l'uomo della telecamera avesse l'epilessia, con il matto come redattore. Questa tecnica in cui la velocità della fotocamera aumenta per far avanzare le immagini più velocemente, e come Seagal deve essere girato in modo imbarazzante, così che il lavoro degli stunt non sarà esposto, in realtà stanno iniziando a irritarmi. Mentre mi diverto a vedere quanto velocemente le mani di Seagal possono muoversi, è aggravante cercare di decifrare cosa sta succedendo durante le sue numerose scene di combattimento a causa di come vengono girate in un tale caos di immagini, diventando una sfocatura di movimenti senza vedere combattimento corpo a corpo in una forma rispettabile possiamo apprezzare.Mi piace vedere, come fan d'azione, due combattenti che si impegnano veramente in pugni senza l'interruzione di fastidiosi angoli della telecamera o troppo vicini a quelli coinvolti o che li hanno così sfocati che non riescono a distinguere la testa o la croce di ciò che sta succedendo esattamente. King's Kill Switch, interpretato anche da Seagal, è anche peggio di questo. Seagal lavora con un accento russo, ma è tutto a posto mentre la sua Ruslin si dedica a trovare quelli che hanno commesso il grave errore di incrociarlo attaccando quelli che ama. Come Kill Switch, questo è un altro esercizio in cui i cannoni sparano proiettili e proiettili di munizioni senza che nessuno sia apparentemente in grado di colpire i loro bersagli, al contrario un sacco di muri e altri oggetti fatti a pezzi. Devo dire che ci sono volte in cui vediamo Seagal lavorare in serie su cianfrusaglie, ma lo stile di King è troppo difficile per apprezzare anche questi momenti in Driven to Kill. La sparatoria climatica si svolge in un ospedale, semplicemente distrutto mentre Mikhail ei suoi scagnozzi armati si scambiano fuoco ostile con Ruslin, cercando di trovare dove Lania è nascosta, mentre Stephan protegge Terry che è incatenata al suo letto.
Sono d'accordo con alcuni commentatori che suggeriscono che il giorno della Sony è finito. Questo film è migliore di molti film DVD di Seagal sotto l'era di Sony. Spinto da Kill (o Ruslan nella tv via cavo del mio paese) non ci imbroglia mettendo le riprese di un altro film o facendo una ripresa cinematografica. Le scene d'azione sono OK ad un certo punto, l'equipaggio usa lo stile di azione unico di Seagal & quot; Alzati e combatti con me! & Quot; quale Seagal tortura il suo nemico fino a che non muoiono in modo molto semplice. (come uno sparo a morte o pugnalato al cuore) Tuttavia, alcune azioni sono troppo lunghe e mi sembrano noiose. <br/> <br/> Penso che il cast abbia un piccolo problema. Dmitry Chepovetsky mi interroga per il suo ruolo di Stephan. Dovrebbe avere più ruolo nel film, anche se il film tenta di ingannarci che forse è la mente dietro l'omicidio. (Ammetto che penso troppo perché guardo un film che distorce la trama!) Non solo quello, ma anche lo sguardo di Dmitry che è cupo e come un coglione. Puoi essere più realistico? A proposito, Igor Jijikine è OK per il suo ruolo di cattivo, il suo volto mi stuzzica ma penso che provino a rendere imponente il personaggio del boss. <br/> <br/> Nel complesso, il film sembra crudo e barbaro nelle scene d'azione e scena normale. Ho sorpreso quando ho visto Robert Wisden (come Terry Goldstein) schiaffeggiare Catherine (Inna Korobkina) senza motivo. Penso che questa scena sia molto inutile. È così importante? L'equipaggio cerca di farlo sembrare stronzo? OK, ogni uomo come lui è uno stronzo, ma penso che sia troppo. A proposito, la trama è dubbia in qualche punto. Come si connettono i personaggi del film? Se non trovo le ulteriori informazioni, non capirò il film! Infine, Driven to Kill è migliore di molti film DVD di Seagal. Capisco il tentativo di Seagals di realizzare il film. A lui non piacciono le star di Hollywood di prima classe, ma cerca di fare tutto ciò che sa fare bene, che è girare. Il film è barbaro ma se non ti interessa e sei il fan di Seagal. Va bene per te.
Ruslan (Steven Seagal) è un ex gangster russo che vive sulla costa occidentale. Quando sua figlia (Laura Mennell) a Trenton vuole sposarsi, Ruslan va lì contro i desideri di ex conoscenti. Quando la sua ex moglie (Inna Korobkina) viene uccisa e la figlia viene lasciata morta, Ruslan insegue i fioristi russi che hanno fatto il colpo. <br/> <br/> Il film è diretto Seagal. Non ci sono colpi di scena, non ci sono conclusioni a sorpresa. Se questo film, Seagal non avesse ancora perfezionato l'anatra, allora un colpo di pugno eliminerebbe le sue ultime offerte. Il film impiega circa 30 minuti per presentare i personaggi prima che Seagal insegua i cattivi. Media di Seagal Flick. <br/> <br/> Parental Guide (versione estesa e integrale): F-bomba, niente sesso. Nudità spogliarellista
Dopo un gran numero di flop DTV come The Patriot (da non confondere con il film di Mel Gibson con lo stesso nome), The Foreigner and Submerged, Steven Seagal si presenta con Pistol Whipped, Regenade Justice (o Urban Justice) e questo DTV colpire quello era meglio di quanto mi aspettassi. Seagal interpreta un ex mafioso russo che riceve una chiamata dalla sua ex-moglie riguardo alla figlia che si sposa, Seagal scopre che sta sposando il figlio di un boss della mafia che ha lavorato per 20 anni fa. I guai iniziano quando la figlia e l'ex moglie di Seagal vengono lasciati in casa, due uomini improvvisamente irrompono e li uccidono entrambi. Una volta che Seagal lo ha scoperto, è stato DRIVEN TO KILL. <br/> <br/> Anche se la trama è praticamente la stessa della maggior parte degli altri film di Seagal, è meglio della maggior parte dei suoi film recenti e ha continuato a ottenere meglio in seguito con The Keeper. <br/> <br/> Vale la pena guardare se sei un fan di Seagal.

374e6bdcca
Paid in Blood download di film interi in hdCollege Madness (Part 2 of 5) full movie free downloadThe Host full movie in italian 720p downloadThe A Pirate's TaleMade in Abyss torrentthe Caught in the Spider's Den full movie download in italianCollege Sports vs. Mall of Baghdad hd full movie downloadDownload Raiders Remembered full movie in italian dubbed in Mp4Beyourself full movie in italian 720pAbsolution - Le regole della vendetta malayalam movie download
Please log in to post a reply.