Kaliharma replied

358 weeks ago

Terrordactyl > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

La premessa per questa storia è stata ovviamente rubata al cinema classico, forse ai film Godzilla di Ishiro Honda o ai film di quel genere. Un dinosauro spaziale, in questo caso un pterodattilo, attacca la terra e provoca morte e distruzione nella sua scia. Spetta a un gruppo di perdenti e sorti per salvare il mondo da questa minaccia. <br/> <br/> Mi piacciono low-budget, cheesy e indie. Questo non è il migliore di molto, ma è una piacevole pausa da tutti gli orrori della commedia degli squali che ho visto ultimamente. La recitazione è prosciutto e formaggio, il che è buono, dal modo in cui viene consegnato gli attori sanno che questo non è un film serio che deve essere giocato direttamente. Penso che la sceneggiatura sia stata pensata per essere più divertente ma che gli crolla di testa se è il caso. Il CGI è per lo più immondizia, ma ha la grazia salvifica occasionale, tuttavia, mi dà un attore in un vestito di gomma che calpesta un modello di città sovradimensionato in qualsiasi giorno della settimana. Il ritmo del film non è stato brillante, ci sono stati momenti in cui mi sono annoiato, ma a un'ora e mezza è andato bene per tenermi sveglio. <br/> <br/> Ci sono 100 cose che potresti fare che sono meglio di guardare questo, ma se hai fatto tutte queste cose e hai ancora del tempo libero, questo non farà troppo male. 3 su 10.
Il film è incentrato su una mano piena di persone che cercano di salvare Los Angeles da pterodattili dallo sguardo appariscente dello spazio … che vogliono che il loro pianeta ritorni secondo la linea. I militari sono impotenti e solo Candice (Candice Nunes) con una pistola e i suoi sostenitori del bar possono ucciderli. <br/> <br/> Ho avuto un certo numero di problemi, come ad esempio il loro nome & quot; rettili & quot; ma essendo in grado di generare il proprio calore … ovviamente ci potrebbe essere stato un altro buco o due.Il film NON era Asilo o SyFy, ma era fatto in stile Sharknado, senza headliner, compreso il climax. Il dialogo era semi-cliché con gli adolescenti in testa. <br/> <br/> Guida: Niente sesso o nudità. 1-2 parole-F. Temi per adulti come scambiare sesso in affitto
Oggi molti cineasti usano senza vergogna le idee degli altri senza nemmeno includere un "basato su & quot; o & quot; ispirato & quot; nei crediti. Ishirō Honda, il padre di "Daikaiju", ci portò già un mostro volante proveniente dallo spazio in "Rodan"; (1956) apparso in altri nove film fino ad oggi. Poi nel 1957 ci fu la versione americana non accreditata di "Rodan", la produzione a basso budget Sam Katzman intitolata "The Giant Claw". Ma da quello che non ho dubbi è che la trama per le sequenze con il nido e le uova in "Terrordactyl" di ovviamente segue (ancora una volta, non accreditato) la trama del capolavoro di Larry Cohen del 1982 "Q - The Winged Serpent (1982)".
Amo le arti e amo come le persone artistiche fanno di tutto per fare qualcosa, qualsiasi cosa, per raccontarci una storia. Per farci ridere, piangere o urlare. E mi piace davvero come a loro non importi il ​​loro budget. <br/> <br/> Certo, ci sono un sacco di film di Indy e film economici con budget bassi, ma dirò, per qualcosa etichettato & quot; action / comedy & quot; ? è stato consegnato. <br/> <br/> Sono rimasto sorpreso che la CGI fosse buona come prima. In effetti sono rimasto colpito. Forse la cosa più importante era un po 'di classe B in CGI, ma le battute erano pensate e veloci ed era ovvio che gli attori si stavano divertendo molto. Sembravano tutti in perfetta armonia. <br/> <br/> Il mio unico vero problema è la continuità negli scatti diurni. Mi confondo quando le persone corrono con piccole ombre corte (scattate a mezzogiorno) e poi le loro ombre sono lunghe circa 20 piedi (scattate nel tardo pomeriggio o al mattino presto!) Poi cambiano di nuovo ma questa è una cosa personale. Il mio maritino dice che non se ne è accorto quindi suppongo che sia tutto a posto. <br/> <br/> Se sei snob e odi ogni tipo di film di qualità B, non preoccuparti di vederlo. Se tuttavia ti piace vedere qualcosa fatto al meglio da persone che sembrano fare tutto quello che possono con quello che hanno anche se è un po 'indio, allora vale più di qualche risata. Sono davvero felice di aver comprato il DVD.
Questa non era una produzione SyFy, era effettivamente guardabile. Recitare era accettabile. La barista è facile per gli occhi, e ringrazia i marines esperti della guerra. Solo un'altra ragione per cui abbiamo bisogno di pistole e dobbiamo proteggerci da tutte le minacce che sono straniere o domestiche. I 2 paesaggisti non sono i due strumenti più affilati del capannone e volevo solo schiaffeggiarli in testa a volte. Un sacco di azione, ma essere stupidi non è la mia idea di commedia. <br/> <br/> Immagino sempre che Pterosaur abbia tutti la coda più a lungo di altri. Immagino che sia una cosa di genere; ma la mancanza di coda non rendeva il più piccolo "Terrordactyl"; qualsiasi meno spaventoso. Avrei voluto vedere più gore ma è quello che sono i film di zombie. <br/> <br/> Mi è piaciuto questo film B di film Indy. Sento che questo è stato buono grazie a Don Bitter 111 effetti visivi. Il CGI non era particolarmente falso come la maggior parte degli spettacoli e film con un budget più alto. Sento che i fucili automatici e anche quelli a pompa dovrebbero avere lo scafo del bossolo; questo è spesso guardato dal regista. Avrebbe avuto un aspetto più realistico se le strade avessero più persone in panico con incidenti stradali e lo stipite autostradale pieno di macchine. Quando le strade sono desolate, si traduce in doom & amp; oscuro ma dà anche uno studio invece dell'aura del sito. Se hai un po 'di tempo vale la pena guardare. più divertente che lavare i piatti e alcuni film non lo fanno. Potrei semplicemente guardarlo di nuovo.

374e6bdcca
Silks and Saddles film completo in italiano download gratuito hd 1080pThe Ichi the KillerWorld of Winx hd full movie downloadfree download Marvel One-Shot: Item 47New Echidna in Town: Chaos Emerald Crisis Part 3 malayalam movie downloadMaxx movie download in mp4Justice League: Doom film completo in italiano download gratuito hd 1080pFlight World War II full movie online freePotboiler download di film mp4UFO dubbed italian movie free download torrent
Please log in to post a reply.